Menarini – Drive the change

Un evento tanto piccolo quanto articolato che ci ha visti impegnati su molti fronti. Dalla logistica per il trasporto delle tecnologie, all’allestimento di un “doppio scenario”. Una scenografia originale per il lancio di Laila, l’innovativo medicinale di origine vegetale in capsule morbide indicato per il sollievo dei sintomi d’ansia lieve e per favorire il sonno. Il tema dell’ansia è stato il protagonista della prima parte dell’evento e per concentrare il pubblico  sullo stato di agitazione e di forte apprensione che opprime chi ne soffre, è stata realizzata una scenografia particolare che ha “costretto” il pubblico ad assistere all’introduzione in una sala allestita volutamente in una spazio ristretto, con soffitto basso e mura opprimenti. E per esaltare gli effetti salutari del nuovo farmaco e uscire da quello stato di tensione emotiva il pubblico ha potuto  letteralmente abbattere il muro, costruito appositamente con materiali adatti, per ritrovare sollievo, rilassatezza, serenità e tranquillità nello spazio aperto e libero della sala plenaria. La parte viva dell’evento clou si è svolta su uno scenario  ampio con un palco incoronato da uno schermo di xxx mt di base e xxx assemblato con Display Led Serie Comet RNS passo 2.6 / 2.9 / 3.2 di Styled, marchio leader italiano per questa tecnologia.

  • client: Menarini
  • Location: Grand Hotel Excelsior – Malta
  • Surface Area: 25 – 27 Agosto 2019
  • Architect: Allestimenti, Luci, Audio, Video
  • Year Of Complited: Dataton Watchout
  • Project Value: 10 giorni